Serie A: Parma-Empoli 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Parma ed Empoli pareggiano 1-1 nel lunch match della nona giornata di serie A, risultato frutto di un autogol di Coulibaly nel primo tempo e della rete di Charpentier nella ripresa. Gli emiliani hanno avuto la possibilità di ribaltare il risultato su rigore, a meno di 10 minuti dalla fine, ma Bonny ha colpito la traversa. I toscano, dopo due sconfitte, tornano a salire in classifica toccando quota 11, mentre il Parma è a otto. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parma non sa più vincere. Mercoledì a Torino ore 20,45 la sfida contro la Juventus. (La Repubblica)

Video Autogol, pari nel finale e rigore sbagliato da Bonny: Parma-Empoli 1-1, gli highlights (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite, il Parma ha collezionato un altro pari nella sfida interna contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

La fase iniziale della stagione lo vede evidentemente a suo agio, perché dopo Lecce anche a Parma ha avuto un buon impatto, pur giocando qualche gara da titolare in meno. Ma anche a match in corso sta dimostrando di poter dire la sua, come avvenuto oggi in occasione di Parma-Empoli (Calcio Lecce)

PARI E RIGORE MANGIATO – Il primo tempo della sfida vede un grande equilibrio in campo da parte delle due squadre e una serie di occasioni insidiose per ciascuna. Il risultato però si sblocca solo al 35′, con la squadra ospite che trova il vantaggio grazie all’autogol del gialloblu Coulibay, nel tentativo di anticipare Fazzini in area di rigore. (Inter-News)