Pisilli: “Spero di rimanere a Roma tutta la carriera ma è presto. Sogno il Mondiale”

Le parole del centrocampista: "Sono un tifoso giallorosso ma è ancora presto. Darò tutto me stesso per dimostrare di poter stare qui" Redazione 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 14:18) Protagonista di questo inizio di campionato con la Roma, e adesso anche in Nazionale. Niccolo Pisilli ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa prima del suo esordio con la maglia azzurra che potrebbe arrivare giovedì contro il Belgio o lunedì contro Israele (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il momento magico di Pisilli continua in Nazionale: "Bandiera della Roma? Presto per dirlo" (TUTTO mercato WEB)

Il giovane calciatore della Roma Niccolò Pisilli, alla prima chiamata in Nazionale, ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita in vista dell'incontro di Nations League contro il Belgio. Il classe 2004 ha toccato vari argomenti nel corso della conferenza, soffermandosi soprattutto sulla prima convocazione in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Qual è il giocatore che ti ha impressionato di più vedendolo dal campo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma quest'oggi protagonista della conferenza stampa di Coverciano dopo la prima convocazione in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Pisilli: "Mi piacerebbe essere una bandiera della Roma". Lieve stiramento al polpaccio per El Shaarawy

"Ringrazio De Rossi, Mourinho e Juric che mi hanno dato la possibilità di arrivare qui - ha continuato il centrocampista della Roma - Non ho un modello preciso, cerco di carpire qualcosa da tutti i migliori. (Tuttosport)

Niccolò Pisilli , centrocampista della Roma , è stato convocato dal c.t. dell'Italia Luciano Spalletti per i prossimi impegni degli Azzurri. Ecco le parole del talento romano, rilasciate in conferenza stampa: " E' un onore stare qui, una grande soddisfazione. (LAROMA24)

Foto Romanews.eu Niccolò Pisilli, direttamente dal ritiro di Coverciano dove la Nazionale sta svolgendo la preparazione in vista delle gare contro Belgio e Israele, ha parlato delle prime impressioni dopo la convocazione con l’Italia. (RomaNews)