Juventus, sospiro di sollievo: niente lesioni per Koopmeiners, ottimismo verso la Fiorentina
Juventus, sospiro di sollievo: niente lesioni per Koopmeiners, ottimismo verso la Fiorentina Sospiro di sollievo in casa Juventus. Dopo il fastidio accusato nel corso della gara vinta contro il Monza, Teun Koopmeiners si è sottoposto a esami medici, che hanno escluso la presenza di lesioni. Filtra così ottimismo sulla possibilità, per Thiago Motta di avere a disposizione il centrocampista olandese nella prossima di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre allo Stadium alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
L'olandese ha appena terminato i controlli al JMedical. Non c'è nessuna lesione per Teun Koopmeiners, che nel match vinto dalla Juventus ieri a Monza ha accusato un piccolo risentimento all'adduttore. (Calciomercato.com)
TMW Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)
Infortunati Juventus – Archiviata la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus guidata da Thiago Motta prepara con fiducia la partita contro la Fiorentina, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00. (FantaMaster)
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Su Gazzetta si parla dei possibili recuperi in vista della Fiorentina. Thiago Motta valuterà in base a come si sentirà il giocatore olandese, in ogni caso gli esami effettuati ieri al J Medical hanno escluso complicazioni. (Tutto Juve)