Adani, lettera da brividi indirizzata a Maradona: “Grazie di tutto Diego…”

Adani, lettera da brividi indirizzata a Maradona: “Grazie di tutto Diego…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La commovente lettera dell'ex calciatore Lele Adani ha scritto una commovente lettera per Diego Armando Maradona, in occasione del quarto anniversario della sua morte, avvenuto tre giorni fa. (Video: leleadani) (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

In occasione del quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Calcionapoli1926 ha intervistato alcuni ex calciatori, avversari di Diego. Di seguito le dichiarazioni dell’ex attaccante Aldo Serena: (CalcioNapoli24)

“Diego è stato un personaggio unico! Come calciatore, naturalmente, un numero uno di tutti i tempi. Ho avuto la fortuna di non marcarlo, ma di giocarci contro: per me è stato un onore. (CalcioNapoli24)

Nel 2023 l’opera è stata visitata da 6 milioni di persone, i numeri continuano a crescere anche nelle attività economiche presenti nelle vicinanze (IlNapolista)

Napoli, il murale di Maradona è il secondo sito turistico più visitato d'Italia

Per il regista Paolo Sorrentino, napoletano del Vomero, è stata la mano di Dio. Per molti suoi concittadini dei Quartieri Spagnoli il passaggio di Diego Armando Maradona alle pendici del Vesuvio lo è ancora. (Il Sole 24 ORE)

Secondo Il Sole 24 Ore, che ha raccolto le stime fatte dalle agenzie di viaggio, sono state oltre 6 milioni le visite all'opera raffigurante il fuoriclasse argentino nel 2023. La popolarità della zona è certificata anche dalla crescita delle attività economiche presenti nel raggio di un chilometro quadrato: +6,5% rispetto al 2021 secondo Unionecamere/Infocamere. (Sport Mediaset)

In vico Cariati … (La Repubblica)