Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia quando verranno svelati i big in gara

Ora ci siamo: habemus datam. Nei giorni in cui si vivono le fasi calde di Sanremo Giovani 2024 (con tanto di primi semifinalisti già decretati), il Festival dei big inizia a prendere forma. Dopo la conferma di Alessandro Cattelan come co-conduttore, Carlo Conti ha iniziato a rivelare qualche dettaglio dello show che animerà il teatro Ariston. In questa edizione la kermesse ligure si allineerà ai competitor (‘Amici’ e ‘XFactor’) strizzando un occhio ai giovani e uno alla tradizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

E Carlo Conti ha ammesso di non dormirci la notte: l'annuncio, in previsione per il 2 dicembre con il Tg delle 20, è già super atteso. Ma quali sono i nomi papabili? Il conduttore ha un sogno (quello di riportare un nome forte come Tiziano Ferro al Festival). (DiLei)

Alessandro Cattelan: «Il matrimonio con Ludovica? Ci siamo sposati solo per i figli. Dopo aver lanciato insieme ad Alessandro Cattelan l’edizione di Sanremo Giovani, Carlo Conti ha risposto ad alcune domande sui cantanti in gara per l’edizione 2025. (ilmessaggero.it)

Il Festival di Sanremo 2025 sta prendendo forma. Da questa sera, martedì 12 novembre 2024, avrà inizio la nuova edizione di Sanremo Giovani, una sorta di talent show a puntate attraverso il quale verranno selezionati gli artisti che prenderanno parte alla gara nella categoria Nuove Proposte, che è stata reintrodotta dal nuovo direttore artistico Carlo Conti, e il prossimo 2 dicembre, ovviamente, il conduttore fiorentino annuncerà i 24 Big in gara che si esibiranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. (Tvblog)

Lamezia, il 16 novembre il comico Vittorio Pettinato in scena al Teatro Grandinetti

Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo è chiamato il 2 dicembre all'annuncio dei big in gara. Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. (La Nuova Ferrara)

Lo spettacolo, scritto da Pettinato e Giuliano Rinaldi (Vera Produzioni), è inserito nella rassegna teatrale “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)