Pareggio ed esonero, UFFICIALE l’addio alla panchina giallorossa

Pareggio ed esonero, UFFICIALE l’addio alla panchina giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

E’ appena arrivato il comunicato da parte del club che non lascia più alcun dubbio. E’ finita l’avventura del tecnico con la squadra di Serie Un nuovo esonero in Serie A, ancora su una panchina giallorossa. La decisione da parte del club è arrivata in mattinata. “L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il pari rimediato ieri sera in casa contro l'Empoli ha portato all'esonero di Luca Gotti dalla guida tecnica del Lecce. Ecco il comunicato del club: (Tutto Juve)

Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce: è arrivato pochi minuti fa il comunicato con cui il club ha fatto sapere che il tecnico è stato sollevato dall'incarico. Il Lecce non ha più tempo: la società salentina vuole invertire la rotta in Serie A e, dopo il pareggio contro l'Empoli registrato in casa nella serata di ieri venerdì 8 novembre, è arrivato il comunicato ufficiale per l'esonero di Luca Gotti. (DerbyDerbyDerby)

Il Lecce ha deciso di esonerare Gotti dopo il pareggio nella 12esima giornata della Serie A: la squadra è in zona retrocessione dopo diversi risultati negativi. (Fanpage.it)

Il Lecce ha esonerato Gotti

Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce. Il tecnico di Adria è stato sollevato dall'incarico all'indomani del pareggio casalingo contro l'Empoli. Da prassi, è stato il responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, a comunicare la notizia dell'esonero a Luca Gotti che, vale la pena ricordare, la scorsa estate aveva sottoscritto un contratto biennale a cifre importanti. (quotidianodipuglia.it)

L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. Lecce – La reazione timida della partita con l’Empoli non è stata sufficiente a convincere il Club del Lecce a lasciare alla guida della squadra Luca Gotti. (Corriere Salentino)

Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall'incarico di tecnico della prima squadra Luca Gotti», è la nota online del Lecce, che al tecnico porge «il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune». (La Stampa)