Totti diventa 'Il Gladiatore': è show al Lucca Comics. Poi si affaccia dal balcone
Che Francesco Totti sia un simbolo della Roma ma anche soprattutto della città di Roma non è un mistero. E quale migliore occasione della presentazione di un film come 'Il Gladiatore II'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
"Al mio segnale scatenate l'inferno", questa è l'iconica frase pronunciata da Massimo Decimo Meridio, Russel Crow, ne Il Gladiatore, il film uscito nel 2000. Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". (Today.it)
La fine della parata si è concentrata in Piazza San Michele dove, con stupore del pubblico, mimetizzato tra i gladiatori è comparso l'ex calciatore della Roma. (gonews)
Francesco Totti vestito da centurione al Lucca Comics: l'ex bomber a sorpresa in piazza San Michele (La Stampa)
Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. Guardando la vita di Francesco Totti viene da chiedersi se avrà mai i suoi quindici minuti di normalità, di anonimato. (La Gazzetta dello Sport)
L'iconico ex Capitano della AS Roma, amato dai tifosi di tutta Italia, ha trasformato il centro storico di Lucca in un'arena romana, portando con sé l’energia e lo spirito combattivo di un vero gladiatore. (Monza-News)
Totti, dal ritorno in campo al…Gladiatore: l’ex Roma spunta a sorpresa alla parata (Tuttosport)