Trump presenta l'F-47, "il jet più letale mai costruito"
Donald Trump fa sul serio. Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato nello Studio Ovale, assieme al segretario alla Difesa Pete Hegseth, il lancio di un nuovo jet militare. "L'F-47 sarà il più potente della storia", ha detto il presidente annunciando l'aereo il cui nome è chiaramente un omaggio alla sua seconda presidenza. E ancora: "Non ci sarà niente di paragonabile al mondo, nessuno non c’è mai stato niente di simile in termine di velocità, manovrabilità, dotazioni. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Washington, 21 mar. - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha assegnato a Boeing un maxi contratto per la costruzione dell'F-47, che ha definito "l'aereo più avanzato, più capace e più letale mai costruito" prima. (Il Sole 24 ORE)
Boeing si è aggiudicata un contratto con l’Air Force per lo sviluppo di un nuovo caccia di sesta generazione che, sottolineano i funzionari, sarà fondamentale per mantenere la supremazia aerea dell’America sulla Cina. (Scenari Economici)
Franco Selvaggi, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni tanto sul suo sopranome quanto sul compianto Gigi Riva (CagliariNews24.com)
Sarà sviluppato da Boeing con una commessa dal valore stimato di 20 miliardi di dollari. L'annuncio nello Studio Ovale (LAPRESSE)
Gigi Riva non smette di ricevere riconoscimenti e segni d’affetto da parte di tutto il mondo del calcio e non! L’ultimo in ordine di tempo ad aver parlato di lui è stato Giuseppe Ferraro, il quale è stato un grande amico del leggendario attaccante di Leggiuno. (CagliariNews24.com)
Ad aggiudicarsi il contratto per la produzione del super jet di nuova generazione è stata la Boeing. Ad annunciarlo è stato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, dallo Studio Ovale con il segretario alla Difesa Pete Hegseth al suo fianco per il lancio di un nuovo jet militare F-47. (Milano Finanza)