Roma, patto di squadra per la rinascita

AS ROMA NEWS – I giocatori della Roma in questi ultimi giorni, e così andranno avanti anche nei prossimi, si stanno caricando sul gruppo “Roma 2024-2025” per approcciare al meglio il lavoro in vista della ripresa e dare una svolta alla stagione. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Tra spogliatoio e WhatsApp i giocatori si stanno parlando tanto, stanno confessando le problematiche del passato ma soprattutto stanno preparando la sterzata decisiva. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sembra ormai evidente - non è quello di chiedere scusa, ma quello di convincere i suoi collaboratori ad aumentare l’impegno e, semmai, di prenderne di nuovi (di impegni e di collaboratori). Appare anche chiaro il tentativo di comunicare all’esterno tutta la buona volontà che evidentemente traspare quando si ha a che fare in questi giorni con Dan Friedkin. (Il Romanista)

Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (Giallorossi.net)

I Friedkin non mettono piede a Roma, hanno paura della contestazione La Gazzetta: hanno l’ossessione del consenso. Succede spesso a chi ha il potere, non amano il dissenso né il contraddittorio (IlNapolista)

Stefan Borson sui Friedkin: “A Roma hanno fatto diversi errori con gli allenatori”

Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per “aggiustare” la Roma, rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (TUTTO mercato WEB)

Stefan Borson , esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Penso che i Friedkin hanno imparato preziose lezioni di calcio durante il loro periodo nella Capitale. Stefan Borson, esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. (ForzaRoma.info)