Parigi: tennis, Nadal-Alcaraz eliminati nei quarti dal doppio

Parigi: tennis, Nadal-Alcaraz eliminati nei quarti dal doppio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Rafa Nadal-Carlos Alcaraz, la coppia più attesa del torneo di doppio maschile, è fuori dalle Olimpiadi di Parigi 2024. In un match valido per i quarti di finale, gli spagnoli sono stati eliminati dagli americani Ram-Krajicek in due set (6-2 6-4). Per Nadal, eliminato dal singolare da Nole Djokovic, è quindi finita l'avventura olimpica, mentre Alcaraz è ai quarti di finale dove sfiderà l'americano Paul. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Non c’è stata partita sui campi del Roland Garros e per il maiorchino si va ora ad aprire un momento delicato. (OA Sport)

Finisce la corsa al torneo Olimpico di Parigi di Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Sul campo centrale Philippe Chatrier la coppia delle meraviglie spagnola è stata sconfitta dal duo statunitense formato da Rajeev Ram e Austin Krajicek. (Tennis World Italia)

Nadal ha gettato ombre sul suo futuro. “Se la mia età fosse di 10 anni in meno, creeremmo una bella relazione in campo e condivideremmo molti bei momenti insieme”, ha detto. Rafael Nadal è stato eliminato nel singolare e nel doppio con Alcaraz alle Olimpiadi di Parigi 2024. (CalcioWeb)

Nadal e Alcaraz tremano ma il cammino olimpico è ancora vivo

Le Olimpiadi 2024 di Rafa Nadal non sono finite, il tennista spagnolo è stato sconfitto al 2° turno del torneo singolare dal Novak Djokovic ma potrà rifarsi nel doppio insieme a Carlos Alcaraz . (Tuttosport)

L'avventura di Nadal ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è terminata questa sera con la sconfitta nel match di doppio disputato con Carlos Alcaraz e perso contro Austin Krajicek e Rajeev Ram. (Tennis World Italia)

È stato un secondo turno olimpico più complicato del previsto quello disputato dal duo spagnolo Nadal-Alcaraz contro quello olandese Griekspoor-Koolhof, concluso in favore degli iberici con i parziali di 6-4 6-7 (2/7) 10-2. (RSI.ch Informazione)