Il Gladiatore 2: le prime immagini ufficiali e un mucchio di dettagli sul kolossal!

È Vanity Fair a svelare un primo sguardo a Il Gladiatore 2 e tantissimi nuovi dettagli sul film di Ridley Scott con Paul Mescal. Ecco alcune delle informazioni pubblicate sulla rivista insieme alle nuove immagini che mostrano le prime scene dell’atteso kolossal: Il personaggio centrale interpretato da Mescal è Lucius, visto l’ultima volta come il giovane figlio di Lucilla, la nobildonna interpretata da Connie Nielsen nel film originale. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

A quanto pare, se c'è una cosa di cui Paul Mescal si è sempre vergognato, a proposito del proprio aspetto fisico, è il naso, come ha recentemente rivelato nel corso di un'intervista concessa a margine della promozione del sequel de Il Gladiatore (Movieplayer)

Per l’attore è stata dura affrontare il suo collega. “È stato brutale, lo chiamavo ‘Paul muro di mattoni’” ha spiegato. “È diventato così forte. Preferirei essere lanciato giù da un palazzo che dover lottare di nuovo con lui. (BadTaste.it Cinema)

Grazie a Vanity Fair è finalmente possibile dare un primo sguardo a come apparirà sullo schermo Il Gladiatore 2, il sequel del film Premio Oscar di Ridley Scott che arriverà nelle sale a novembre. Nelle immagini vediamo finalmente i protagonisti di questo seguito, Paul Mescal e Pedro Pascal, che a quanto pare saranno anche al centro di un epico scontro nella classica arena romana, un duello che indubbiamente sarà all'ultimo sangue. (Movieplayer)

“Il Gladiatore 2” prende forma: le prime immagini dal set. Chi sono gli attori e quando esce il film

LE PRIME IMMAGINI Ottime notizie per i fan in attesa de Il Gladiatore 2, sequel del cult movie con Russell Crowe diretto dallo stesso Ridley Scott. Sono state rivelate infatti le prime esclusive immagini del film con Paul Mescal nella parte di Lucius e del suo antagonista, la star di Game of Thrones e The Last of Us Pedro Pascal, interprete dello spietato generale romano Acacio. (Best Movie)

Parlando con Vanity Fair, Pascal ha anticipato alcune caratteristiche del suo personaggio, che sarebbe stato plasmato dal leggendario generale delle legioni Felix e mira a portare avanti l’eredità della memorabile interpretazione di Crowe nel cult del 2000. (Best Movie)

Il Gladiatore 2 è uno dei film più attesi del 2024. Il sequel dell’iconica pellicola con Russell Crowe (che si è detto un po’ geloso) e Joaquin Phoenix, datata 2000 e sempre diretta da Ridley Scott (86 anni), sta davvero prendendo forma. (Radio Deejay)