Milan, l’agente di Dani Olmo: “Fiduciosi. Vogliamo il Barcellona”

Calciomercato Milan, Dani Olmo potrebbe lasciare il Barcellona e i rossoneri potrebbero essere molto interessati. Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, è riuscito a iscriverlo in campionato solamente grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. Una connessione temporanea, scaduta lo scorso 31 dicembre, fornita da La Liga. Ma alla richiesta di estensione per l'intera stagione sono arrivati dei no. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, in seguito al trion (TUTTO mercato WEB)

"Da anni desiderava indossare questa maglia e vuole continuare a farlo", dice il procuratore del nazionale spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". (Tiscali)

La notizia è rimbalzata dalla giornata di ieri, dal momento in cui La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respingeva la mozione del club catalano, che ha provato in tutti i modi a tesserare il giocatore in vista dei prossimi sei mesi di stagione, settimane che si preannunciano fondamentali sia in campo nazionale che internazionale, con la possibilità diretta di centrare gli ottavi di finale di Champions League. (Calciomercato.com)

Azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo: pronti a chiedere l'annullamento del campionato

Alle spalle il momento di maggior difficoltà, per la Dinamo il 2025 inizia sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria strappata a Cremona, che ha dato nuova linfa e ossigeno all’ambiente e alla classifica, riaccendendo la speranza di acciuffare in extremis un posticino nelle Final Eight, neanche lontanamente pensabile solo qualche tempo fa. (SARdies.it)

Stavolta a rischio iscrizione ci sono Dani Olmo e Pau Victor: quest'ultimo arriva dalla squadra B, il settore giovanile del Barcellona; lo spagnolo ha un passato nelle giovanili del Barça ma poi ha giocato con Dinamo Zagabria e Lipsia dal quale l'estate scorsa il club catalano l'ha preso per 60 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Diversi club spagnoli minacciano azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo e Pau Victor oltre il tempo massimo consentito dal regolamento: sono pronti a chiedere l'annullamento del campionato. (Fanpage.it)