Michael Jordan, Jeff Bezos e Magic Johnson in Costiera Amalfitana: esperienze tra Ravello e Nerano /foto

Inserito da (Admin), domenica 28 luglio 2024 13:11:14 Continua l'estate dei vip e dei super ricchi in Costiera Amalfitana. Venerdì scorso, Jeff Bezos, fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo, è stato avvistato mentre arrivava a bordo del suo imponente yacht Koru. A fargli compagnia, niente meno che Magic Johnson, leggenda del basket, giunto con il suo yacht privato. La nave appoggio al Koru, lo Yacht Albeona, dotata di elicottero, ha reso possibile un tour esclusivo e raffinato. (Il Vescovado Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, Positano, uno dei luoghi più esclusivi e pittoreschi della Costiera Amalfitana, ha accolto una visita speciale: quella di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo. (Positanonews)

Il tre alberi lungo 127 metri e largo 16, è un vero e proprio gioiello del mare che richiede un equipaggio di quaranta marinai e un costo operativo annuo di 25 milioni di dollari. Nelle foto di Ezio Cairoli il “Koru” di Jeff Bezos nel mare di Panarea. (Il Giornale di Lipari)

Stessa cosa avviene negli alberghi-dove l'acqua non manca. La siccità in Sicilia non scoraggia vip, magnati, potenti e protagonisti del jet set internazionale che circumnavigano con gli yacht la più grande isola del Mediterraneo e gli arcipelaghi che la circondano. (Corriere della Sera)

Alle Eolie cresce la flotta dei mega yacht con i loro ospiti vip

Dopo Mark Zuckerberg, Bernard Arnault e lo sceicco Mansour Al Nahyan, proprietario del Manchester City, mancava soltanto lui all’appello. Si tratta di Jeff Bezos, il sessantenne magnate fondatore e proprietario di Amazon, che da ieri con il suo yacht Koru, tre alberi e 127 metri di lunghezza, si gode le bellezze della Costiera al largo dell’Isola dei Galli. (ilmattino.it)

Si tratta del secondo yacht più grande al mondo. A distanza di un anno a Panarea, nell'isola gioiellino delle Eolie, è tornato Jeff Bezos, patron di Amazon con la fidanzata Lauren Sanchez. (Giornale di Sicilia)

Alle Eolie navigano anche i mega yacht degli emiri, del vice presidente della Guinea e anche il panfilo che parteciò al film Tenet. È appartenuto a Ghaith Pharaon, uomo d’affari saudita deceduto nel 2017, fondatore della Saudi Research And Developmente Corporation Ltd, una delle principali società private dell’Arabia Saudita. (Giornale di Sicilia)