Teatro Imperia gremito per la Corale Settima Polifonia: che spettacolo!

Teatro strapieno ed entusiasta per il concerto dell'Epifania della Corale Settima Polifonia. L'iniziativa, programmata nel quadro del palinsesto delle manifestazioni na TVtalizie del Comune di Monreale, e proposta dall'associazione BCsicilia Monreale, si è tenuta ieri pomeriggio al Cineteatro Imperia. Diretti dal maestro Manrico Signorini, la Band e il Coro hanno proposto un (Monrealelive.it)

Su altre fonti

In una mano teneva ancora il coltello da cucina sporco di sangue, lo stesso con cui pochi attimi prima aveva colpito la moglie con diversi fendenti al torace e al collo. Lei a terra, provata dalle numerose ferite, ma urlando è riuscita a fornire ai suoi soccorritori una indicazione importante: "È stato lui, mio marito". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ernesto Maria Ponte apre la stagione al Teatro Imperia di Monreale. Sabato 11 gennaio alle ore 21.00 il gran debutto. L’artista torna al suo grande amore: la musica. Il comico palermitano con “sBANDAti”, compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie. (Monrealelive.it)

Uno armato di coltello, l’altro di spray al peperoncino, hanno aggredito, minacciato e rapinato un minorenne che stava camminando in una via del centro di Genova. I responsabili sono due genovesi di 14 e 15 anni, appartenenti a famiglie agiate, che sono stati rintracciati e denunciati dalla polizia. (Il Giornale d'Italia)

Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 6 gennaio 2025

A Seriate, nel parcheggio di un discount, si è consumato un episodio di violenza che poteva sfociare in tragedia, ma che si è trasformato in una dimostrazione di coraggio e solidarietà. (leggo.it)

Ancora una volta, come a Bergamo venerdì scorso, i testimoni hanno parlato di «una scena da film dell’orrore». Una donna che urla, un uomo che con ferocia la accoltella in pieno giorno, nell’affollato parcheggio di un supermercato, tra i clienti che stanno andando a fare la spesa. (L'Eco di Bergamo)

Accoltellata dal marito: donna grave in ospedale BERGAMO (Torino Cronaca)