FIORETTO, MARINI: "PAUTY HA SFRUTTATO IL MIO BLACK-OUT, GLI ERRORI SI PAGANO"

Parigi 2024 ora per ora "Purtroppo ho sbagliato diverse azioni e ho pagato questi errori a caro prezzo. Pauty è un atleta forte ma non del mio livello come dicono i risultati, è colpa mia. Lui ha sfruttato i miei errori e il black-out". Lo ha detto Tommaso Marini dopo esser uscito di scena agli ottavi di finale nel fioretto maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. "Ci sono tanti fattori che possono influenzare un match e lui è riuscito a vincere anche grazie a questo ambiente, a un tifo caloroso, ma potevo farcela comunque - ha proseguito il fiorettista azzurro - Mi dispiace perché sono quattro anni che mi sacrifico tanto per un obiettivo così importante. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

OLIMPIADI PARIGI - Tommaso Marini era il grande favorito nel fioretto individuale maschile, ma il nativo di Ancona ha bruciato diversi match point e alla fine ha perso 15-14 contro il francese Maxime Pauty. (Eurosport IT)

"Ho perso, l'altro è stato bravo a sfruttare i miei errori" PARIGI2024: SCHERMA. FIORETTO UOMINI, MARINI FUORI AGLI OTTAVI-2- PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Tommaso Marini è stato eliminato agli ottavi di finale nel torneo individuale del fioretto maschile ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Tiscali)

. Tommaso Marini, numero uno al mondo, è stato eliminato agli ottavi di finale della prova individuale di fioretto maschile deio Giochi olimpici di Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

LIVE Parigi 2024: alle 9 gli azzurri del beach volley, alle 11.30 debutta Paltrinieri

Marini, delusione olimpica: perde agli ottavi nel fioretto maschile Una delusione cocente, a poche ore di distanza dall'estasi di Martinenghi nel nuoto. Una delle speranze di medaglia per l'Italia doveva essere Tommaso Marini, e invece, inaspettatamente, è arrivata l'eliminazione agli ottavi di finale. (ilmattino.it)

Si è cominciato già nella prima giornata con le tre eliminazioni delle spadiste, tutte al minuto supplementare. (OA Sport)

Terza giornata di finali ai Giochi Olimpici. Gli organizzatori continuano a dirsi "fiduciosi" che gli eventi medaglia si possano svolgere il ​​30 e 31 luglio. (La Gazzetta dello Sport)