Federica Brignone dopo il Super G vinto tra la nebbia: “Quando non si vede bene scio in fiducia” - Sci Alpino video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Federica Brignone dopo il Super G vinto tra la nebbia: “Quando non si vede bene scio in fiducia” SCI ALPINO - Dopo una lunga attesa per le interruzioni dovute alla scarsa visibilità, finalmente può gioire Federica Brignone per il decimo successo in un Super G di Coppa del Mondo. Ancora una volta la classe 1990 valdostana è maestra delle condizioni difficili: "Avevo tutto fissato nella testa". Poi parla dei suoi grandi numeri in carriera. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Federica Brignone continua a scrivere nuove pagine di storia dello sport italiano a tutto tondo e si conferma una protagonista assoluta del Circo Bianco a 33 anni, come dimostra il fantastico trionfo odierno nel secondo SuperG di Kvitfjell. (OA Sport)

Vola Federica Brignone. Un binomio vincente nel mondo dello sport dove Acqua Dolomia sponsorizza le nazionali di ciclismo, 14 squadre di calcio, dalla serie A alla C, l’Imoco Conegliano Volley, denominata la squadra che non perde mai, alcune società di basket, di sci da fondo, l’Hockey Cortina e almeno una decina di altre attività sportive. (TargatoCn.it)

Fede come Kimi Raikkonen nel 2002, quando il finlandese di ghiaccio (in quell’anno alla Mercedes) s’infilò nella coltre di fumo lasciata da una vettura in panne ai trecento all’ora, perfettamente a suo agio nella velocità. (Quotidiano Sportivo)

Gara infinita, interrotta più volte causa maltempo. Due ore vissute con l'incertezza del finale, poi l'urlo di gioia: primato col tempo di 1’37”30 per la Brignone, 61 centesimi meglio di Lara Gut-Behrami. (Il Messaggero Veneto)

L’uomo, già colpito da ammonimento del Questore di Frosinone per atteggiamenti persecutori nei confronti di una donna con cui ha avuto una relazione affettiva, non accettando la fine della loro storia, si è presentato alla porta della sua abitazione e ha reiterato le molestie. (Frosinone News)

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Video Action · Europa Ieri 3 marzo, Federica Brignone ha trionfato nel secondo superG di Kvitfjell, in Norvegia, in una gara condizionata dalle tante interruzioni per la nebbia. (MountainBlog)