Abarth 600e, lo Scorpione più potente di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Chi avrebbe mai detto che la Abarth più potente di sempre sarebbe stata un suv elettrico? Già perché la nuova Abarth 600e non è solo il primo suv ad essere commercializzato in Europa (Abarth vende in Brasile i suv Abarth Pulse e Fastback che però sono a benzina), ma anche, appunto, la più potente di sempre con i suoi 280 cavalli. Abarth 600e, esterni Sulla nuova Abarth 600e, il tocco dello Scorpione è evidente in ogni dettaglio. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

FULL ELECTRIC Lo scorpione punge ancora: la nuova Abarth 600e (Sport Mediaset)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

La nuova Abarth 600e, crossover compatta elettrica, nasce dalla Fiat 600e: più sportiva nelle prestazioni e nello stile (dentro e fuori), non perde nulla in termini di praticità. La capacità del bagagliaio rimane infatti di 360 litri e l'abitacolo si conferma spazioso a sufficienza per quattro adulti. (AlVolante)

Una hot hatch che si porta dietro un sacco di pregiudizi, da parte dei fedelissimi del marchio, ma che ha tutte le carte in regola per ribaltare la situazione. Ce l'hanno presentata come l'Abarth più Abarth di sempre. (Sport Mediaset)

L’autonomia è abbastanza limitata... Qui per saperne di più. (AlVolante)

Abarth 600e ha fatto il suo debutto da pochi giorni e adesso è già ordinabile . Finalmente possiamo quindi scoprire i prezzi del nuovo B-SUV sportivo elettrico della Casa dello Scorpione. Prima rivediamo brevemente le sue principali caratteristiche ricordando che la vettura è proposta in due versioni (Turismo e Scorpionissima) a cui corrispondono anche due livelli di potenza. (HDmotori)