Le probabili formazioni di Inter-Juventus: dubbio Calhanoglu

Dopo essersi lasciata alle spalle i primi due impegni di questo ciclo infernale contro Roma e Young Boys, l’Inter si prepara ad una sfida cruciale. Domenica 27 ottobre alle 18.00, infatti, a San Siro si giocherà il derby d’Italia Inter-Juventus. Una gara a cui la squadra di Simone Inzaghi arriva con diversi dubbi di formazione, specialmente dopo gli infortuni accusati la scorsa settimana all’Olimpico contro la Roma. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Port riferisce che l'infortunio è lieve e dovrebbe risolversi con circa una settimana di riposo. Potrebbe non essere convocato neanche per la trasferta di Empoli del 30 apr (ilBianconero)

Simone Inzaghi deve assorbire una nuova assenza pesante in vista del big match contro la Juve: il calciatore non sarà a disposizione La testa dell'Inter è tutta proiettata al match di Champions League contro lo Young Boys, ma subito dopo i nerazzurri dovranno preparare in pochi giorni la super (Spazio Inter)

La sempre fastidiosa sosta per le nazionali ha lasciato in eredità qualche acciaccio fisico, come l'elongazione rimediata da Zielinski con la Polonia, e qualche giocatore più spremuto del necessario, vedi la coppia azzurra Bastoni-Dimarco a cui Spalletti non ha voluto fare sconti. (Fcinternews.it)

Inter, infortunio Acerbi: Juve a forte rischio

«Elongazione agli adduttori della coscia sinistra». È questo il responso degli esami ai quali si è sottoposto Hakan Calhanoglu all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. (Corriere della Sera)

L'Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. (Adnkronos)

Inter, infortunio Acerbi: Juve a forte rischio (Tuttosport)