Morte di Ludovica Bargellini, lo zio: “L’incidente è avvenuto a 5 minuti da casa”

Il feretro prima della sepoltura sarà esposto sia a Roma che a Pistoia, per l’ultimo saluto.

L'incidente in cui è morta Ludovica Bargellini. La notte del 18 aprile scorso in cui è morta, Ludovica Bargellini era alla guida della sua Lancia Ypsilon e stava tornando da una festa al Divino Amore, una serata spensierata trascorsa in compagnia di amici, che si è conclusa con una tragedia.

Ludovica ha perso il controllo al volante, l'auto ha sbandato e si è schiantata contro un muro

Morte di Ludovica Bargellini, lo zio: “L’incidente è avvenuto a 5 minuti da casa” Quando Ludovica Bargellini si è schiantata contro un muro era a 5 minuti da casa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

"Mia nipote – spiega lo zio Enrico Miniati – aveva tantissimi amici e una parte importante della sua vita era a Roma. Sono tantissimi gli amici e conoscenti che attendono di poter dare. il loro ultimo saluto a Ludovica Bargellini, la bella attrice pistoiese, morta la notte di Pasquetta a Roma in un tragico incidente d’auto. (LA NAZIONE)

Pistoia da ieri sotto shock per la terribile notizia della scomparsa dell'attrice e artista di 35 anni che nel recente passato ha lavorato con registi del calibro di Paolo Sorrentino, nella serie "The Young Pope". (AreaNapoli.it)

L'anno successivo, poi, Ludovica era ritornata al Centro sperimentale di cinematografia per specializzarsi. "Ludovica aveva frequentato il corso di costume al centro sperimentale di cinematografia ed era rimasta legata all'associazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Racconta così Stefano Bargellini le ultime parole della figlia, Ludovica. "Quando ci hanno chiamato i carabinieri di Roma – spiega ancora babbo Stefano – l’incidente era avvenuto da poco. (LA NAZIONE)

I Dragoni di Genova Cavalleria inquadrati in ITALBATT ricordano in Libano il 226° anniversario del bricchetto. Un ulteriore Squadrone del Reggimento Genova Cavalleria fornisce la Sector Mobile Reserve del Comandante del Settore Ovest. (Sardegna Reporter)

"Una ragazza solare, entusiasta della vita", così la ricorda chi vive accanto alla sua casa d’infanzia. Una ragazza che, giovanissima, aveva deciso di lasciare il suo piccolo comune, gli amici, per trasferirsi nella grande metropoli romana ed inseguire il suo sogno: lavorare nel cinema. (LA NAZIONE)