Le pagelle: Chichizola è il peccato originale, Kouda da brividi. Ma è uno Spezia tutto in bianconero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Il peccato originale, lo Spezia perde la partita per la sua papera dopo tre minuti. E a nulla servono le 2-3 parate con cui conclude la gara perché il disastro ormai era compiuto. Ennesimo errore dal suo ritorno, aver cambiato Gori, ogni partita di più, sembra un sacrilegio. Wisniewski 6 - Non rischia praticamente niente e si sgancia con buoni tempi in fase offensiva. Il Brescia è nullo davanti, anche con i buchi che lo Spezia regala. (CittaDellaSpezia)

Su altri media

Al Picco, gli uomini di Rolando Maran ritrovano il successo 6 giornate dopo la vittoria sul campo della Carrarese, raccogliendo così 3 punti che valgono la 12ª posizione in classifica con un vantaggio di 4 lunghezze sul terzultimo posto. (Tuttosport)

La Serie B riparte dopo la sosta per le nazionali e lo fa con una notizia fondamentale in ottica promozione. L’assist a Pippo Inzaghi lo fa Gennaro Borrelli, che punge dopo 4’ e regala tre punti fondamentali alla sua squadra, che sale a quota 34 e fa un bello scatto in avanti in chiave salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Spezia Sampdoria, vi proponiamo le parole di Melissano in vista del match del prossimo 6 aprile dei bianconeri contro i blucerchiati TESTA ALLA SAMP – «Archiviamo la gara di oggi (ieri, n.d.r.), poi testa alla gara contro la Sampdoria, giocando come sempre con cuore e anima. (SampNews24.com)

Nell’anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B lo Spezia, terza forza del torneo, rimedia una sorprendente sconfitta in casa per 1-0 contro un Brescia che non incamerava l’intera posta da quasi due mesi. (News Sports)

Gli ultras entrano allo stadio all’8’ del primo tempo, lo Spezia anche dopo. Il Brescia ringrazia e porta a casa i tre punti, staccando la Sampdoria, ora quartultima, di due lunghezze. Finisce 1-0 al “Picco”, come contro il Catanzaro, e, in caso di vittoria a Cosenza, il Pisa potrà portare a otto punti il vantaggio sugli aquilotti a sette giornate dal termine. (La Repubblica)