Saipem: analisti positivi sulle nuove commesse in vista del Cda del 24 luglio

Osservando il calendario delle trimestrali del Ftse Mib, Saipem sarà una delle prime grandi società di Piazza Affari a diffondere i risultati del secondo trimestre. Il Cda è in calendario il 24 luglio, mentre la conference call con la comunità finanziaria si terrà il giorno seguente, alle 10:30. Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Su altre fonti

Le attività riguardano progetti offshore (in acque profonde) nell’ambito di un accordo di lungo termine in vigore con Saudi Aramco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel dettaglio, le attività della società italiana per il primo progetto prevedono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione (EPCI) di una trunkline di greggio di circa 50 km con un diametro di 42” per il giacimento di Abu Safa, mentre quelle relative al secondo progetto riguardano i programmi di mantenimento della produzione dei giacimenti Berri e Manifa. (Borse.it)

Piazza Affari ben intonata con le altre borse europee, dopo i record di Wall Street e la prima parte della testimonianza di Powell al Congresso Usa. Tra i titoli del Ftse Mib si distingue Saipem, ma gli acquisti premiano anche Telecom Italia e Prysmian. (Borse.it)

Saipem si aggiudica due contratti offshore in Arabia Saudita

Saipem: attesa per i risultati del 2Q, focus su raccolta ordini Il 24 luglio si riunirà il Cda di Saipem per l’approvazione dei risultati al 30 giugno 2024. Ecco le previsioni degli analisti sui conti, che verranno presentati agli investitori nella conference call del giorno seguente. (Borse.it)

Il titolo sale contro corrente in borsa. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa. (Milano Finanza)

Saipem (LA STAMPA Finanza)