Con Sangiuliano e contro Boccia. Meloni: "La mia idea sul ruolo della donna è all'opposto della sua"

"Il ministro Sangiuliano si è dimesso ma non ci sono illeciti. C'è stata una forte attenzione mediatica che, fermo restando che lui ha sbagliato, ha trasformato una vicenda privata in una cosa pubblica. Non credo sia una cosa a cui bisogna prestarsi e quindi non ho accettato inizialmente le dimissioni di Sangiuliano". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso del Forum Teha di Cernobbio: "Se qualcuno pensa che situazioni come quella di Sangiuliano possono indebolire il governo si sbaglia. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Se Sangiuliano appartiene a quella, più ingessata, che si è formata con Giorgio Almirante e che ha provato in tutti i modi a inscrivere la propria storia dentro il solco del pensiero reazionario e conservatore prima italiano e poi europeo, Giuli ha una storia più estremista ma. (il manifesto)

(Adnkronos) – “Se qualcuno pensa che situazioni come questa possano servire a indebolire il governo temo non accadrà”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo al Forum Ambrosetti, a Cernobbio, in merito al caso Sangiuliano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sangiuliano vs Boccia, il ministro le ha sbagliate tutte e si è comportato come Gennarino Carunchio

Sarà che gli italiani sono ostaggio di una casta politica di marcescenti ma radicati bramini inamovibili, sarà che la nazione è a sovranità limitata, sarà che ci vogliono così i Servizi segreti, la CIA, James Bond, l'ex KGB, gli UFO, i rettiliani ed il complotto demo-pluto-giudaico-massonico, sarà che gli italiani sono proprio fatti così. (Il Giornale d'Italia)