Tony Effe con i cereali, Clara bambina e Fedez solo con il cane: le reazioni degli artisti di Sanremo 2025 all'annuncio di Carlo Conti - Il video
Willie Peyote dice di doversi mettere a dieta, Noemi non sta nella pelle, Rkomi regala ai fan un intero videoclip Ad aspettare con ansia la lista dei 30 artisti in gara a Sanremo non erano solo i milioni di italiani che ogni anno seguono ossessivamente ogni serata del Festival, ma anche i diretti interessati. Pochi minuti dopo l’annuncio di Carlo Conti, molti degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston hanno riversato sui social tutta la propria gioia. (Open)
Ne parlano anche altri media
Sarà un Sanremo ecumenico anche dal punto discografico quello che andrà in scena al Teatro Ariston a partire dal prossimo 11 febbraio: il cast del Festival assemblato da Carlo Conti per la prima edizione post-Amadeus ha cercato - come ammesso dallo stesso direttore artistico e conduttore alla passata edizione della Milano Music Week - di “seguire il mercato”, concedendo circa tre quarti dei posti disponibili nella categoria Big alle major. (Rockol)
Dei 30 big annunciati in gara al prossimo Festival di Sanremo, il nome di Joan Thiele è forse uno dei meno conosciuti da parte del pubblico televisivo. (Corriere della Sera)
Serena Brancale è una dei 30 big che Carlo Conti ha annunciato ieri per il festival di Sanremo 2025, un ritorno che avviene esattamente 10 anni dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston. (ilmattino.it)
Dopo il ruolo di giudice a X Factor 2024, lo ritroveremo come concorrente sul palco dell'Ariston. Sanremo 2025, i 30 big: Fedez, Tony Effe, Giorgia, Irama, Massimo Ranieri, Brunori Sas, Irama, Elodie, Modà, Rocco Hunt, Marcella Bella Achille Lauro al Festival di Sanremo Achille Lauro, nome d’arte di Lauro De Marinis, tornerà sul palco dell’Ariston, per portare ancora una volta sperimentazione e provocazione sul palco. (ilmessaggero.it)
Il duo, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha vinto il Festival nel 1997 con la celebre Fiumi di parole. (la Repubblica)
Cambio di direzione artistica, ma nessun cambio nel risultato finale: i Jalisse sono fuori anche dal Sanremo di Carlo Conti. Con un ironico video postato sui loro account social, Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno brindato alla loro esclusione mentre il futuro conduttore elencava la lista dei futuri partecipanti in diretta al Tg1 delle 13.30, lista che non li ha inclusi. (Corriere della Sera)