Young Boys-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
L'Atalanta vuole confermare il suo grande stato di forma: i ragazzi di Gasperini sono reduci da sei vittorie consecutive e nove successi nelle ultime dieci. A Berna l'obiettivo è di scalare ancora la classifica di Champions per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale. Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all'attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all'Inter. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Così l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, al microfono di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys. È una partita di Champions, dobbiamo fare attenzione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Abbiamo fatto una striscia notevole in campionato, ma non siamo i soli. Alla vigilia della sfida, in programma a Berna martedì 26 novembre alle 21, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in compagnia di Mateo Retegui : "Siamo in un momento molto favorevole. (Tuttosport)
Gasperini: "Young Boys? Ricordo la partita con l'Inter. Turnover alla Inzaghi? Gioca chi sta meglio" (L'Interista)
In conferenza alla vigilia della sfida contro lo Young Boys ci sono Gian Piero Gasperini e Mateo Retegui. Primo aspetto, il terreno di gioco sintetico: “Mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa – commenta l’allenatore dell’Atalanta -. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta sarà a Berna senza Scalvini, infortunato di lungo corso, ma Gasperini beneficerà del ritorno di Djimsiti, Kolasinac e Godfrey. Nel pomeriggio è previsto l'allenamento, seguito dalla partenza per la Svizzera, dove la squadra è arrivata nella serata di lunedì 25 novembre. (DerbyDerbyDerby)
Gian Piero Gasperini ha una sua teoria sulla gestione delle energie della rosa tra i vari impegni ravvicinati in calendario dell'Atalanta, teoria che ha spiegato a Sky Sport parlando alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys: "Turnover scientifico come Inzaghi? In generale chi sta meglio deve giocare, non ho alcun motivo per farli riposare - le sue parole a Sky Sport -. (Fcinternews.it)