Roma, il nome nuovo è Terzic. De Rossi vuole Ranieri per tornare

La posizione di Ivan Juric resta in bilico in casa Roma. Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. Il ritorno di De Rossi, invece, resta l'ipotesi più facile ma sarebbe condizionato dalla presenza di Claudio Ranieri come direttore tecnico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Roma, retroscena Juric: lite con la squadra e parole grosse post Fiorentina Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso (Tutto Napoli)

La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. (LAROMA24)

La Roma sprofonda a Firenze, sconfitta 5-1 dai viola, e ripiomba in una crisi che ha scatenato i tifosi giallorossi. Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della squadra alla stazione Termini. (ilmessaggero.it)

ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE

Se non oggi dopo la gara col Torino che si giocherà giovedì, nella notte di Halloween. La Roma non incassava cinque gol in campionato dal 2011 ed è scivolata senza accorgersene, senza reagire, all’undicesimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)

Il tecnico croato, arrivato poco più di un mese fa al posto di De Rossi, rischia l'esonero e si fanno già i nomi di possibili sostituti. (Fanpage.it)

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. (Sport Mediaset)