Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare

Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. Di Lorenzo agirà nel terzetto difensivo insieme a Calafiori e Bastoni. Panchina dunque per l'altro azzurro, Buongiorno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il capitano giallorosso indosserà la maglia numero 10, mentre per il classe 2004 c'è il numero 23. foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)

PORTIERI Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. (Pagine Romaniste)

"Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)

Italia-Belgio: gli azzurri contro i Diavoli Rossi per confermarsi dopo la Francia

Il tecnico delle 'Furie Rosse' si è trasferito in giovanissima età in Germania insieme ai genitori, luogo in cui si è lauterato e in cui ha iniziato a lavorare come ingegnere della Mercedes: solo successivamente ha deciso di dedicare completamente la sua vita al calcio. (Goal Italia)

Per la terza volta nella sua storia l'Italia affronta il Belgio a Roma: imbattuta nei due precedenti risalenti al 1977 e al 1980, la Nazionale vuole allungare il filotto positivo nei confronti dei Diables Rouges. (Diretta)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)