Totti 'io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti'

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. "Ma se sei una persona competente e pure importante succede questo - ha aggiunto -. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti ha parlato del calciomercato delle squadre di Serie A: per l'ex calciatore è la Juventus il club ad aver operato meglio (Juvenews.eu)

Il DS sassarese è intervenuto in conferenza stampa tracciando un bilancio sul lavoro nel calciomercato che ha portato a rinnovi e innesti mirati (SARdies.it)

Visualizzazioni: 155 Le parole al vetriolo di Francesco Totti (Calcio Style)

Totti: “Nessuno mi ha cercato alla Roma e non me l’aspettavo. Mi manca il calcio”

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. (Calciomercato.com)

"Se mi piace il mercato della Roma? Nì, all'ultimo hanno iniziato a mischiare un po' tutto. Bisogna vedere se hanno avuto ragione, speriamo di sì", ha dichiarato la leggenda giallorossa Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) (ForzaRoma.info)