Le pagelle di X Factor 2024: la seconda puntata dei Bootcamp

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 10 ottobre su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il secondo appuntamento dei Bootcamp. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

E la giudice milanese risponde in maniera impeccabile dopo lo switch contestato La 17enne di Usmate Velate Mimì incanta non delude le aspettative. (IL GIORNO)

Che questa sia l'edizione con la giuria migliore di sempre lo dice il pubblico sovrano (il "Senato, per dirla alla Lauro) e lo dicono i giudici stessi, soprattutto quelli - leggi Manuel- che di edizioni ne hanno masticate parecchie. (DiLei)

Dopo le Audizioni in un cui hanno letteralmente diviso il tavolo – Paola completamente stregata, Manuel Agnelli li aveva trovati addirittura “offensivi” – nel secondo step delle selezioni si sono riscattati grazie a “Io sto bene” dei CCCP… riusciranno ora a entrare tra i concorrenti ufficiali dei Live Show? Immagini concesse da Sky; “X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand”. (ilmessaggero.it)

Xfactor, Jaqueline Branciamore non passa ai Bootcamp

Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. Piace al pubblico, piace anche a Giorgia, ma Manuel Agnelli, giudice molto esigente, non apprezza molto la scelta del brano. (latinaoggi.eu)

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. (leggo.it)

Nella puntata di X Factor in onda giovedì 10 ottobre è tempo per Paola Iezzi di formare la sua squadra. Per la giudice non c'è dubbio che la concorrente Laura Fetahu meriti una sedia, quella di Marina Del Grosso. (Fanpage.it)