É morto Luciano Gaucci, ex presidente del Perugia

Ritiratosi a Santo Domingo dopo aver lasciato l'Italia per una disavventura finanziaria, l'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci è morto a 81 anni.

In seguito al fallimento del Perugia, Gaucci era stato accusato di associazione a delinquere finalizzata alla bancarotta fraudolenta insieme ai figli Riccardo e Alessandro.

Dopo aver patteggiato tre anni non scontati grazie ad un indulto, aveva comunque deciso di restare nell’isola dei Caraibi. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Lutto nel mondo del calcio: è morto Luciano Gaucci, addio all’istrionico presidente del Perugia. Pochi minuti fa è arrivata la triste notizia della morte di Luciano Gaucci. (Inews24)

Non ti sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia .........Grazie di tutto 🙏🤍❤️ Dopo di te il NULLA a Perugia .... #grifo #perugia #lucianogaucci #uragano pic.twitter.com/L8ZxaCf6Ix — Marco Materazzi (@iomatrix23) February 1, 2020. (PerugiaToday)

I tifosi del Napoli lo ricordano bene per essere stato protagonista dell’estate del 2004 quando provò ad acquistare il Napoli. Annuncia pure di voler sostenere la manifestazione “Orgoglio Partenopeo”, fissata alla vigilia della decisione della Covisoc sull’iscrizione alla prossima serie B. (IlNapolista)

Noi de Le Iene eravamo andati a trovarlo proprio nella repubblica Dominicana ai tempi della sua latitanza. Luciano Gaucci è morto. Da Santo Domingo”. (LE IENE)

Mi auguro che dovunque sia possa trovare un po' di pace", conclude Morace. "Tra di noi c'è sempre stata stima reciproca. (Adnkronos)

Aveva 81 anni e si trovava, ormai da tempo, a Santo Domingo. Oggi si è spento, infatti, l'ex storico presidente del Perugia Luciano Gaucci. (ForzaPalermo.it)