Meghan Markle pubblica le immagini dei figli, ma il principe Harry non approva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il suo ritorno sui social a inizio gennaio, Meghan Markle ha tracciato una linea. Basta nascondersi, basta basso profilo, basta silenzio mentre gli altri parlano. E infatti poco dopo è arrivata una serie di post e un rebranding della sua azienda che ha cambiato nome, logo e tipologia di prodotto. Piano piano hanno fatto capolino anche i figli Archie e Lilibet che sono stati mostrati su Instagram anche se sempre in modo discreto. (Tgcom24)

La notizia riportata su altri giornali

Matt Wilkinson, redattore capo del quotidiano The Sun, ha affermato che il Duca e la Duchessa del Sussex non sono d'accordo quando si tratta di condividere sui social media le foto dei loro figli, il Principe Archie, 5 anni, e la Principessa Lilibet, 3 anni. (Corriere della Sera)

Proprio così: siamo vicini al punto di rottura? Negli anni abbiamo smesso di contare tutte le volte in cui sono state pubblicate notizie poco rassicuranti in merito allo stato di "salute" di questa coppia che tanto ci aveva fatto sognare. (DiLei)

Anche il cielo con Meghan Markle, 43 anni, sembra farsi sempre più nero. Da quando, a inizio gennaio, lei è tornata sui social, è chiaro il messaggio: niente più silenzi, né basso profilo. Ma il duca di Sussex? Non sembra affatto sulla stessa lunghezza d’onda. (Leggo.it)

Meghan Markle ha da tempo deciso di fare all in per cercare di risultare più virale sui social media e pare che il tentativo abbia in effetti dato i suoi frutti, anche se alcuni aspetti di questo successo si sarebbero rivelati controproducenti per quanto concerne la serenità dei rapporti con il marito Harry. (il Giornale)

La cosa, però, non entusiasmerebbe Harry, almeno stando al giornalista Matt Wilkinson, che nell'ultimo episodio di A Right Royal Podcast, per il Sun, ha detto la sua sulla questione. «Harry preferirebbe di gran lunga che i suoi figli non venissero visti. (Vanity Fair Italia)