Davide Rebellin, lo strazio della moglie: "Dammi la forza di rialzarmi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"Il mio Angelo, il mio grande Amore... Immaginare la mia vita senza di te mi strazia... l'orrore di ciò che hai passato mi strazia... Andare avanti sapendo che non ci toccheremo mai più, non ci parleremo mai più, non ci sveglieremo mai più l'uno nelle braccia dell'altro mi fa a pezzi... Non fare le barrette energetiche che ti piacevano tanto mi sta distruggendo... I nostri bei progetti di coppia, che stavano finalmente prendendo forma ora che la tua impegnativa carriera era finita, e che non si realizzeranno mai, mi sta facendo a pezzi... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Dopo giorni di silenzio e di dolore, “Fanfan” – questo il nomignolo della donna di nazionalità francese, convolata a nozze nel 2014 con il campione veneto – ha mostrato al mondo tutto il suo amore e insieme lo strazio per la morte del marito, arrotato dal tir di targa tedesca e guidato da Wolfgang Rieke, l’autista fuggito senza prestare soccorso e rintracciato due giorni dopo in Germania. (L'Eco Vicentino)

«Assassini», «vergognatevi», «meritate di non lavorare più in Italia», oppure «in Italia solo per costituirvi». Nessuna valuta il servizio di spedizioni all’estero di Juergen Rieke, con sede nella cittadina tedesca di Recke: delle trenta valutazioni, solo otto sono positive e risalgono a più di un anno fa. (Corriere)

È stata fissata per martedì 13 dicembre l'autopsia sul corpo di Davide Rebellin l'ex campione di ciclismo travolto e ucciso da un Tir pirata mercoledì 30 novembre lungo la Regionale 11 a Montebello (Vicenza). (Oggi Treviso)

Rebellin, la lettera della moglie: L'orrore che hai passato mi strazia. Dammi tu la forza" di Enrico Ferro Davide Rebellin (ansa) (la Repubblica)

La Procura di Vicenza ha incaricato il medico legale Vito Cirielli per l'esame autoptico. E' stata fissata per martedì 13 dicembre l'autopsia sul corpo di Davide Rebellin l'ex campione di ciclismo travolto e ucciso da un Tir pirata mercoledì 30 novembre lungo la Regionale 11 a Montebello (Vicenza). (ilgazzettino.it)

Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)