Maratona La Signora in giallo: Sky omaggia Angela Lansbury

La morte, a pochi giorni dal suo 97esimo compleanno, di Angela Lansbury (La Signora in giallo) ha colpito profondamente tutto il mondo. Per omaggiare questo grande nome della televisione internazionale, Sky ha deciso di dar via ad una vera e propria maratona in cui andranno in onda gli episodi di tutte le 12 stagioni. La Signora in Giallo: tutte le puntate su Sky È partita già ieri 12 settembre 2022 l'iniziativa no stop che Sky ha deciso di dedicare alla memoria di Angela Lansbury. (Napolike.it)

Su altre testate

Non solo la Signora in Giallo. E altrimenti non avrebbe potuto essere: l’attrice, con la sua eleganza proverbiale, è stata perfino al cospetto della Regina Elisabetta II, che la nominò nel 2013 Dama di Commenda dell’Ordine dell’Impero Britannico. (ilGiornale.it)

- Il deputato di Fdi Fabio Rampelli ha interrotto le interviste davanti a Montecitorio, dove i giornalisti gli chiedevano se ci fosse o meno l'accordo sui nomi dei presidenti delle due Camere. A mandarlo su tutte le furie Enrico Lucci, il giornalista di Striscia la Notizia. (Corriere TV)

Il mondo intero ha pianto Angela Lansbury, deceduta martedì all’età di 96 anni, a pochi giorni dal suo 97esimo compleanno. Tutti hanno giustamente ricordato i suoi celebri ruoli interpretati a teatro, al cinema e in tv e i premi vinti, ma in pochi hanno ricordato il suo straordinario impegno contro l’AIDS nei peggiori anni della pandemia. (Gay.it)

Fin dagli inizi della sua carriera del resto, questa ragazza londinese andò incontro ad un iter unico per varietà ed evoluzione. (Esquire Italia)

Angela Brigid Lansbury, 16 ottobre 1925. Figlia dell’attrice irlandese Moyna Macgill (1895-1975) e del politico britannico Edgar Lansbury (1887-1935), membro del Partito comunista di Gran Bretagna e a propria volta figlio del leader laburista George […] (Il Fatto Quotidiano)

L’11 ottobre se ne è andata pacificamente, avvolta dal calore degli affetti nella sua casa di Los Angeles, una delle ultime icone dell’Età d’oro di Hollywood. (SNAI Sportnews)