Ascolti tv 6 gennaio, Affari Tuoi speciale Lotteria Italia tocca i 7,8 milioni by AdnKkonos

Spettacoli Ascolti tv 6 gennaio, Affari Tuoi speciale Lotteria Italia tocca i 7,8 milioni (Adnkronos) - La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, trasmessa da Canale5, ha vinto il prime time con 7.404.000 telespettatori e uno share del 32,6%. Secondo gradino del podio per Rai1 con 'Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia' che ha interessato 6.208.000... Pubblicata il 07-01-2025 alle ore 15:06 (Adnkronos) - La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, trasmessa da Canale5, ha vinto il prime time con 7.404.000 telespettatori e uno share del 32,6%. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

La serata televisiva di lunedì 6 gennaio ha visto una varietà di offerte tra intrattenimento, cinema, musica e documentari e sport: La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, lo Speciale Lotteria Italia e la serie televisiva Goldrake U in onda su Rai2. (ilmattino.it)

Due i picchi: quello di ascolto alle 22.43 con 7 milioni 800 mila spettatori; quello di share alle 24.09 con il 47.5 %. Il tradizionale appuntamento con Affari tuoi e i risultati della Lotteria Italia hanno portato un altro record a Stefano De Martino. (la Repubblica)

La trasmissione ha avuto in particolare due picchi: quello di ascolto alle 22,43 con 7 milioni 800mila spettatori e quello di share alle 24,09 con il 47.5%. Lo show, commenta la Rai, ottiene il miglior risultato in ascolto e share degli ultimi 16 anni. (Metropolisweb)

Affari tuoi e la lotteria, non è solo un colpo di fortuna

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Ottimo risultato in termini di audience per la finale della Supercoppa italiana vinta ieri dal Milan ai danni dell'Inter: la sfida, trasmessa da Canale 5, ha registrato un ascolto medio di 7.404.000 telespettatori con uno share del 32.6%. (Fcinternews.it)

La coincidenza di avvenimenti, la finale di Supercoppa su Canale 5 e Affari tuoi-Lotteria su Rai 1, ha penalizzato entrambe, ma il colpo d’occhio era notevole. Divisa tra calcio, pacchi e ricerca spasmodica del colpo di fortuna – elementi che si sono anche mescolati – l'Italia non solo televisiva si è ritrovata nella sera della Befana. (la Repubblica)