Roma, Juric esonerato. Da Mancini a Garcia, i nomi per il nuovo allenatore

Roma, Juric esonerato. Da Mancini a Garcia, i nomi per il nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Roma ha perso in casa con il Bologna ed ha aperto un'altra crepa nella sua crisi con il secondo esonero di un allenatore in meno di due mesi. Dopo la decisione di mandare via Daniele De Rossi, con sole 4 giornate alle spalle, il ko interno con i rossoblu ha convinto Dan e Ryan Friedkin a cambiare ancora e esonerare Ivan Juric. Tra i due licenziamenti sono passati appena 53 giorni, con pochi punti all'attivo e molte delusioni in campionato e Coppa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, la proprietà della Roma per sostituire Juric si sta affidando a delle agenzie straniere. Dunque, Dan e Ryan cercano un allenatore straniero e non italiano. (ForzaRoma.info)

Foto di Emiliano Tomasini 08:50 - Secondo Il Corriere della Sera, Mancini avrebbe chiesto un contratto di lunga durata, con cui iniziare un progetto di ristrutturazione. (Voce Giallo Rossa)

La Roma cerca un allenatore: ai nomi di Mancini e Allegri si affianca pure quello di Rudi Garcia

NUOVO ALLENATORE ROMA – Fuori Juric, la Roma è adesso chiamata ad ingaggiare un nuovo allenatore nei prossimi giorni. Diverse le opzioni sul tavolo dei Friedkin, a partire dal possibile dietrofront su Daniele De Rossi oppure dai ritorni di Claudio Ranieri o Rudi Garcia (RomaNews)

Non si era mai vista una società che esonera l'allenatore un mese dopo averlo deciso e che non ha neppure il coraggio di scriverlo chiaramente in un comunicato. Il destino di Ivan Juric era segnato da inizio ottobre, quando nel giro di quattro giorni la Roma riuscì nell'impresa di perdere contro l'Elfsborg e di non battere neppure il Monza al termine di una partita dominata. (Calciomercato.com)

La Roma nell'arco di pochi giorni dovrà ufficializzare il nome del successore di Juric. Oltre a Mancini in lizza c'è anche Allegri. (Fanpage.it)