Inter, scocca l’ora di Arnautovic? Sua la firma sull’ultima vittoria in Champions League

L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Fabio Alampi Redattore 30 settembre - 22:00 Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa (GianlucaDiMarzio.com)

SPINTA – Piotr Zielinski parla così prima di Inter-Stella Rossa: «Sicuramente bisogna vincere, giocare come sappiamo e certamente verrà fuori una buona partita con 3 punti che rimangono a Milano. (Inter-News)

Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. (La Gazzetta dello Sport)

Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. (Fcinternews.it)