Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste
Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" A Trigoria, presso la sala Champions, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, il quale ha parlato anche delle differenze tra Italia e estero sulla concezione dell'essere proprietari, sottolineando la bontà dell'una e dell'altra opzione: "Noi siamo abituati a vedere le cose in maniera verticale, gli americani e i Friedkin prendono le decisioni orizzontalmente, in maniera colleggiale". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarei tornato in panchina solo per la Roma o per il Cagliari. Il fato ha voluto che tornassi qui dove avevo iniziato la mia carriera da calciatore e qui la chiuderò come tecnico". (Sport Mediaset)
Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (Fcinternews.it)
Ranieri: «Vi prego. Non ci fischiate» Apre la conferenza Ghisolfi: (IlNapolista)
Parlo anche a voce della famiglia Friedkin in questa giornata importante. Non devo presentare io Claudio Ranieri lo conosciamo. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa di presentazione a Trigoria. Queste le sue prime dichiarazioni alla guida dei giallorossi che presto affronteranno il Napoli allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)
La conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma, chiude la crisi aperta con l'esonero di Daniele De Rossi e conclamata con i fallimentari 50 giorni di Ivan Juric. (Adnkronos)