Mara Venier: «Vivo un momento di fragilità, ho sofferto di depressione»

Mara Venier La conduttrice ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda su Rai2 martedì 19 novembre. Covermedia Mara Venier si è raccontata senza filtri a «Belve»: dal difficile momento che sta vivendo a causa di un problema all'occhio alla violenza fisica e psicologica di cui è stata vittima per anni. Senza dimenticare il suo lavoro in tv, che ha dovuto fare i conti anche con alcuni momenti negativi. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera, su Rai 2, prende il via la quarta stagione di Belve, il celebre talk show ideato e condotto da Francesca Fagnani. Diventato un vero cult della televisione italiana. Nella prima puntata, riflettori puntati sulla showgirl Flavia Vento, sull'attore Riccardo Scamarcio e la regina di Domenica In, Mara Venier (Movieplayer)

Ritorno col botto per Belve. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. (Liberoquotidiano.it)

Per sua stessa ammissione si trova in un momento «di grande fragilità» e la causa scatenante è l’incidente all’occhio che le è capitato di recente, ma Mara Venier non ha più paura di ammetterlo. Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. (Corriere della Sera)

La rivelazione di Mara Venier a Belve: «Ho subito violenza fisica e psicologica durata molti anni. Poi è arrivata la depressione» - Il video

Mara Venier si racconta a Belve in una lunga intervista rilasciata a Francesca Fagnani in cui ha raccontato gioie e dolori di una vita: "Ci sono stati vari momenti in cui ho avuto il sentore che stessi perdendo il controllo". (Fanpage.it)

Mara Venier, regina della televisione italiana e volto storico di Domenica In, si è raccontata con grande sincerit nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca... (Virgilio)

I momenti di fragilità, l'umiliazione a Domenica In e gli abusi subiti: così la storica conduttrice Rai si racconta a Belve (Open)