Continuità territoriale, Bamonti: "Un passo avanti per la Sardegna"

"L'adeguamento del servizio, con l’incremento strutturale dei voli da e per la Sardegna, rappresenta un passo fondamentale per garantire ai cittadini dell’Isola una mobilità dignitosa e rispondente alle loro esigenze. Questo risultato non solo facilita chi, per motivi di lavoro, ha necessità di spostarsi rapidamente verso la Penisola, ma offre un supporto cruciale anche a coloro che devono affrontare viaggi per cure sanitarie e problematiche di salute, ambiti in cui la certezza e l’efficienza dei collegamenti diventano imprescindibili". (Sardegna Live)

Su altre testate

Aeroitalia annuncia l'aggiunta dei primi ventidue voli supplementari durante il periodo natalizio, per soddisfare la crescente domanda di viaggi da e per la Sardegna, che la compagnia assicura in regime di continuità territoriale (Tiscali Notizie)

L’assessorato regionale ai Trasporti annuncia infatti di avere ottenuto più voli grazie a una clausola del decreto ministeriale 466/2021 alla quale i vettori - se non lo hanno già fatto, come nel caso di Aeroitalia - dovranno adeguarsi. (La Nuova Sardegna)

Aeroitalia annuncia con anticipo l’aggiunta dei primi ventidue voli supplementari durante il periodo natalizio, per soddisfare la crescente domanda di viaggi in uno dei periodi più amati dell’anno. Si tratta di dodici voli aggiuntivi sulla tratta Milano Linate - Cagliari e dieci sulla tratta Roma Fiumicino - Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Aeroitalia, sito e app sono andate ko per le troppe richieste

L’annuncio arriva dalla regione Sardegna e a seguito della presentazione al ministero e all’Enac, da parte dell’assessorato ai Trasporti, di uno studio dettagliato sui livelli di domanda. Aumenta il numero di voli in continuità territoriale tra la Sardegna e la Penisola. (L'Unione Sarda.it)

La Regione Sardegna prova a fare i conti sull'aumento dei voli nel periodo natalizio. Le prenotazioni stanno già fornendo un ''sold out'' in alcuni giorni cruciali. (L'Unione Sarda.it)

Sul caso è intervenuto ancora una volta il deputato di Forza Italia, Ugo Cappellacci. Attaccando frontalmente Aeroitalia, con cui da tempo ha imbastito un duro botta e risposta. (Cagliaripad.it)