Juve-Parma, disastro Vlahovic: il giudizio è pesantissimo
Juve Parma, primo tempo da incubo per Dusan Vlahovic: il giudizio sulla sua prestazione è da incubo. Il primo tempo tra Juventus e Parma si è concluso con il risultato di 2-1 in favore degli ospiti. La squadra di Fabio Pecchia si sta facendo apprezzare per la rapidità di manovra offensiva e compattezza in mezzo al campo. A decidere il match, finora, sono le marcature di Delprato e Sohm, intervallate dal momentaneo pareggio di Weston McKennie. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
> Nell'altra partita serale di questo turno infrasettimanale il Parma ha fermato la Juventus a domicilio con il risultato di 2-2 (Atalantini.com)
Questa Serie A ed il dato in parte fa sorridere, tuttavia la Vecchia Signora esce dalle mura amiche con soltanto un punto in classifica, perdendo cosi terreno sulla capolista Napoli di Antonio Conte. (ilBianconero)
Un altro pareggio, il secondo consecutivo. Un 2-2, la metà esatta del 4-4 di San Siro, ma non c’è nulla di cui rallegrarsi: la Juve scivola al 4° posto, a -7 sette dal Napoli capolista. Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: (IlNapolista)
Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il deludente pareggio contro il Parma:"Siamo sotto la media punti, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti perchè indietro non possiamo tornare. (Bianconera News)
Nella splendida cornice di un Allianz Stadium gremito di bandierine bianconere, Juventus e Parma hanno condotto una partita senza esclusione Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. (SpazioJ)