Serie A, la classifica aggiornata: Milan, il quarto posto torna a 8 punti
Serie A, la classifica aggiornata: Milan, il quarto posto torna a 8 punti Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. Il Lecce ci ha provato fino all'ultimo, ma senza raccogliere nulla soltanto per questione di centimetri (si veda la traversa nel concitato finale). (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Frédéric GUILBERT 6: sfonda spesso e volentieri sulla fascia destra. A fine primo tempo causa – con quel braccio sulla linea di porta - il rigore laziale che sblocca la partita e si becca il cartellino rosso. (Eurosport IT)
MARUSIC: “Diciamo che non segno tanto, però oggi quando sono entrato volevo aiutare la squadra e fare gol per prendere questi tre punti molto importanti per noi. Dopo una sconfitta così pesante come quella con l’Inter ognuno di noi voleva dare il massimo e ci siamo riusciti“. (lazialita.it)
La partita è equilibrata, con gli uomini di Baroni capaci di rendersi più pericolsi, ma con quelli di Giampaolo che non sono certo attendisti che che cercano sempre di proporsi in attacco. (Corriere della Sera)
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «Recuperi, coperture, si vede che è mancato con l’Inter». Le pagelle di Gila, difensore della Lazio, dopo la vittoria contro il Lecce: lo spagnolo torna titolare e la differenza si vede (Lazio News 24)
"Non c'entra niente, per me la Lazio gioca ogni partita allo stesso modo. Delle volte capita come con l'Inter di subire 6 gol, oggi è arrivato il gol nel finale e la squadra è stata umile. Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. (Fcinternews.it)
Al termine dell’incontro, l’allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. (GianlucaDiMarzio.com)