Inter-Udinese di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto stagionale per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Inter impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Udinese, ottavo di finale Coppa Italia 2023-2024 Dove e quando si gioca Inter-Udinese Stadio San Siro, mercoledì 18 dicembre ore 21:00. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Orario L'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Udinese nel match valido per gli ottavi di finale in programma giovedì 19 dicembre alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un match da non sbagliare per mister Simone Inzaghi che vuole continuare a competere in tutte le competizioni. (ilmessaggero.it)

Prove di formazione oggi in casa Inter. Previste tante rotazioni in occasione della sfida di Coppa Italia contro l'Udinese, partita in cui mancherà Nicolò Barella (qui i dettagli). (SOS Fanta)

La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)

Coppa Italia, domani Inter-Udinese: le informazioni utili per chi andrà a San Siro

Dopo la larga vittoria contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaić negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente della sfida, che si giocherà a San Siro giovedì 19 dicembre, troverà proprio la Lazio nei quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Almeno 4 gol totali? La quota dell'Over 3,5 Uno score sinonimo di show... e Over 3,5 , che in questa sfida pagherebbe 2.45 volte la posta su Cplay e Begamestar , 2.40 invece su Bwin e BetFlag . (Tuttosport)

Domani sera, a San Siro, comincerà l'avventura in Coppa Italia dell'Inter, che si giocherà in gara secca contro l'Udinese un posto ai quarti di finale della competizione. Il kick-off della partita è fissato per le 21, con i tifosi che potranno accedere all'impianto già due ore prima; alle 18, invece, è fissata l'apertura delle biglietterie del Meazza per procurarsi i tagliandi rimanenti. (Fcinternews.it)