Per il Bari a La Spezia un altro pareggio: Longo cambia e gioca in difesa, ma questa volta il punto è guadagnato

Il Bari è la prima squadra a portare via un punto dal Picco di La Spezia, stadio in cui i liguri avevano in precedenza solo vinto. 0-0 il finale nell’anticipo della decima giornata del campionato di B. Esito di una partita giocata curando quasi solo la fase difensiva dai biancorossi, mai in grado di impensierire il portiere avversario Gori. Sorprende nelle scelte Moreno Longo, che risponde al 3-5… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Lo Spezia non molla il colpo. È ancora l'unica squadra imbattuta in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Bari invece al quarto pari consecutivo, il primo però senza reti dopo tre 1-1 di fila. Lo Spezia resta imbattuto in questa Serie BKT, salendo a quota 20 punti in classifica e conquistando il quinto pareggio. (Giornale di Sicilia)

Quotidiano di Puglia - Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. 83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari (BARI CALCIO)

Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l'ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell'anticipo della decima giornata di Serie B. (Today.it)