In via Cal di Mezzo c’è il “tempio della fortuna”: le schedine dei due milionari giocate al Bar Da Ico

Chi non vorrebbe essere nei panni dei fortunati vincitori di un milione di euro nell’estrazione delle ore 13 di giovedì 18 luglio al gioco “MillionDay“? Le parole del titolare – Video di Matteo De Noni Ben due vincitori su 9 hanno giocato le schedine al Bar Da Ico in via Cal di Mezzo a Follina e la combinazione dei numeri vincenti è stata 11, 18, 20, 22, 27. Questo locale può essere considerato a tutti gli effetti un “tempio della fortuna“, come segnala la grande installazione con il numero “13” posizionata fuori dal bar. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre testate

Come tutti i giorni, pure oggi due estrazioni per tentare la sorte e vincere un milione di euro. Million Day è il gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando i cinque numeri estratti. (corriereadriatico.it)

11-18-20-22-27 5-15-25-32-47 (la Repubblica)

Il duo ha giocato al MillionDay nel bar tabaccheria Ico di Follina e hanno vinto, ciascuno, un milione di euro grazie alla combinazione vincente 11, 18, 20, 22, 27. La dea bendata ha baciato due persone, contemporaneamente, a Follina. (ilgazzettino.it)

Rimini, pensionato gioca un euro e vince un milione con il «Million Day»: «Ha subito telefonato e abbiamo guardato il biglietto insieme»

Million Day è il gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando i cinque numeri estratti. Alle 13 e alle 20.30 seguite in diretta Million Day e Million Day Extra: i numeri vincenti li troverete come sempre su Corriereadriatico. (corriereadriatico.it)

L'Extra è la seconda opportunità per rimettere in corsa i numeri giocati. MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di sabato 20 luglio 2024: i numeri vincenti su Leggo.it in tempo reale. (leggo.it)

Lasciare una monetina da un euro per intascarne un milione dopo il bacio della dea bendata. Tutto è successo nella mattinata di giovedì 18 luglio alla tabaccheria San Giovanni, gestita da Giovanni Maroncelli, che ha venduto il biglietto vincente di persona ed ora esulta. (Corriere della Sera)