Turchia, scontro tra yacht: nessun ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Turchia, nella baia di Bodrum, il superyatch "Lurssen Ice" (90 metri di lunghezza e 127 milioni il suo valore complessivo) dell'oligarca russo Suleiman Kerimov si e' scontrato duramente contro il motor yacht "A.Mey" di dimensioni piu' piccole. Lo yacht di lusso non e' riuscito a evitare l'altra imbarcazione a causa di un blocco dei timoni. Nonostante il forte colpo, nessuno e' rimasto ferito. (NPK) +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES ++ (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Turchia, scontro in mare tra due super yacht: il momento dell’incidente A Bodrum, in Turchia, il megayacht Lürssen Ice, lussuosissima imbarcazione di 90 metri appartenente all’oligarca russo Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom, si è scontrato con il motor yacht A. (Fanpage.it)
Le urla dei passeggeri registrate nel video scioccante che mostra la collisione di un superyacht con una barca testimoniano l'impressionante scontro nelle acque turche. (ilmessaggero.it)
Il video dell’incidente, ampiamente diffuso sui social media, mostra Ice mentre naviga direttamente sulla traiettoria di A.Mey, per poi scontrarsi con il lato sinistro della poppa di quest’ultimo. (Daily Nautica)
Un nuovo video (che vedete sopra) documenta invece gli attimi di terrore a bordo dell'imbarcazione più piccola al momento dello schianto. Un video condiviso nei giorni scorsi sui social media mostra lo yacht «ICE» (da 127 milioni di dollari) che si scontra con un'imbarcazione più piccola che lo precede, lo yacht a motore «AMEY». (Corriere TV)
Nella baia di Bodrum, in Turchia, il megayacht Lürssen Ice (da 127 milioni di dollari), un’imponente imbarcazione di 90 metri di proprietà dell’oligarca russo Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom, è entrato in collisione con il motor yacht A. (la Repubblica)
Secondo le prime analisi, lo scontro sarebbe avvenuto perché il timone era bloccato. Dopo lo scontro tra superyacht al largo della costa di Napoli , è avvenuto un altro “incontro ravvicinato” tra grandi imbarcazioni, questa volta in Turchia (Il Fatto Quotidiano)