'Israele chiude per 24 ore lo spazio aereo nel nord'
Lo spazio aereo da Hadera e verso il nord è stato chiuso dalle autorità israeliane per 24 ore, come riferiscono i media nazionali. La decisione è legata alla situazione di sicurezza dell'area e alla necessità di usare lo spazio aereo solo per le attività dell'Aeronautica militare. La pista di atterraggio di Megiddo è aperta solo per i voli commerciali che decollano verso sud. . (Tuttosport)
Su altri media
«L'As Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni». Lo scrive il club giallorosso in una nota. «Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali», aggiunge il comunicato. (L'Unione Sarda.it)
Lanciate decine di missili verso la zona nord di Israele che ha però intercettato e distrutto gli ordigni. Nelle immagini il momento in cui uno dei razzi viene intercettato e distrutto (la Repubblica)
L’attenzione dei generali si è spostata a Nord come aveva annunciato Yoav Gallant, il ministro della Difesa, pochi giorni fa. È ancora al suo posto, nell’ufficio al tredicesimo piano della Kirya, il cubo bianco alla periferia di Tel Aviv dov’è riunito lo Stato Maggiore israeliano. (Corriere della Sera)
Alcuni feriti da schegge a Kiryat Bialik. Massiccia ondata di missili lanciati da Hezbollah verso la bassa Galilea e le cittadine a nord di Haifa, in Israele. (Tiscali Notizie)