Fonseca indiavolato: il club è con lui. E per il Genoa c'è una chance per Camarda e i ragazzi
Dalle parole ai fatti. Paulo Fonseca non è tipo da parlare a vanvera. Così, allo sfogo successivo alla vittoria contro la Stella Rossa in Champions, il tecnico del Milan farà subito seguire in campionato decisioni forti, avallate dalla società, non a caso rappresentata ieri a Milanello dal senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic. In soldoni: Theo Hernandez in panchina domani contro il Genoa, nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Magari un po’ meno quando se la prende con gli arbitri, di più quando a essere picconati sono i sacri muri dello spogliatoio e vengono portati in piazza difetti peraltro visibili a tutti: che l’atteggiamento (e le prestazioni) di Theo, Calabria, Tomori e altri non sia all’altezza, basta vedere le partite del Milan (Corriere della Sera)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
"Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. Moggi critico: "Al Milan il detto 'prevenire è meglio che curare' non è molto conosciuto" (Milan News)
"Il picconatore" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Le accuse di Paulo Fonseca scuotono il Milan. Theo Hernandez va in panchina e la sua cessione è possibile. Più spazio alla generazione Camarda (Tutto Napoli)
Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la Stella Rossa: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (Milan News)
Caressa: "Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Questo perché..." "Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. (Milan News)