Lautaro trasforma la Bombonera in una bolgia: i video dei tifosi sono virali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la partita contro il Perù, l'attaccante argentino ha segnato un gol spettacolare su assist di Messi. La reazione del pubblico allo stadio è da brividi: ecco i video diventati popolari sui social. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Lautaro Martinez ha deciso Argentina-Perù alla Bombonera e raggiunto Diego Armando Maradona. Il giocatore dell’Argentina e dell’Inter ha commentato su Instagram la serata. (Inter-News)
Quest'anno quando va in Argentina, Lautaro si toglie i panni di Clark Kent e si infila il costume di Superman. Che in Albiceleste praticamente non sono mai mancate, nonostante le difficoltà che in questo avvio di stagione l'argentino sta vivendo con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Fulvio Collovati, campione del Mondo 1982 e oggi apprezzato opinionista per la Rai, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi trattati, ovviamente la Serie A, Lautaro Martinez e Asllani, sostituto di Calhanoglu. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha raggiunto Diego Maradona nella classifica marcatori dell'Argentina, al quinto posto dei marcatori all-time, grazie al gol decisivo nel successo sul Perù per 1-0. Il 32° gol di Martinez per la sua nazionale ha deciso la gara di qualificazione mondiale a Buenos Aires e ha rafforzato la posizione dell'Argentina in cima alla classifica sudamericana. (fcinter1908)
Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Per Antonio Conte sono arrivate delle ottime notizie per questa gara così importante. In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Argentina ai piedi di Lautaro Martinez: l'Eurogol di ieri contro il Perù è la ciliegina sulla torta di un anno da incorniciare per il Toro, che con la sua Nazionale ha vinto la Copa America da assoluto protagonista in estate e non sembra volersi accontentare. (L'Interista)