Venezia 81, l'attesa è alle stelle: arrivano i 'lupi' Brad Pitt e George Clooney

Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, 'Wolfs'. La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Tende tirate, curiosi sporadici sul ponte: chi sa che domenica 1° settembre c’è la première di Wolfs, non ha dubbi. C’è George Clooney con Amal dietro alle tendine bordeaux di Ivo. Fuori dalla porta d’acqua, ha attraccato il suo tassista di fiducia, è una questione di minuti. (La Nuova Venezia)

La cena Tutti e quattro ieri sera sono stati a cena da Ivo, il ristorante in centro storico a Venezia puntualmente frequentato da Clooney ogni volta che arriva in laguna. È il giorno di George Clooney e Brad Pitt (ilgazzettino.it)

Pitt e Clooney tornano a duettare sullo schermo dopo Burn After Reading dei fratelli Coen, anche se il loro esordio come coppia d'oro di Hollywood avvenne nel 2001 nel fortunatissimo Ocean's Eleven. Amici da oltre vent’anni, i due amatissimi attori hanno lavorato insieme sette volte. (Vanity Fair Italia)

Le star del Festival di Venezia: è il giorno di Brad Pitt

George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)

"Va dato atto al presidente Joe Biden del suo gesto di ritirarsi. "Sono emozionato per il futuro" ha detto George Clooney, di orientamento democratico da sempre, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. (Il Mattino di Padova)

Chi è Brad Pitt Brad Pitt è una delle grandi star presenti al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film Wolfs con George Clooney (BadTaste.it Cinema)