Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, ecco chi è stato eliminato lunedì 14 ottobre

Amanda Lecciso si è salvata al fotofinish. Il pubblico ha deciso di eliminare un non vip, Michael Castorino, fondatore dell'agenzia di animazione per bambini "Il Mondo di Meg" L'eliminazione di Michael Castorino è stato il momento clou della puntata del 14 ottobre. Il nip - co-fondatore dell'agenzia di animazione per bambini Il mondo di Meg - ha avuto la peggio contro Yulia, Clayton, Tommaso, Helena e Amanda. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Sui social, gli utenti sono disperati perché non sanno che commentare. È stato come restare cinque ore a fissare un monoscopio. (Corriere della Sera)

Ieri sera, lunedì 14 ottobre, è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)

Dopo di che, la puntata entra nel vivo con Yulia Bruschi, la quale è sempre più vicina a Luca Giglioli e distante dalla persona che aveva conosciuto fuori qualche mese fa. Prima, però, i concorrenti hanno deliziato il pubblico di Canale 5 con un ballo, la cui coreografia è stata ideata e studiata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. (Gossip e TV)

Grande Fratello, le pagelle del 14 ottobre: un gruppo che balla (10), Yulia frena (5)

Sorprese e scontri tra i concorrenti: ecco il meglio della puntata del 14 ottobre del Fratello (Mediaset Infinity)

Helena Prestes, Tommaso Franchi, Michael Castorino, Yulia Bruschi, Clayton Norcross e Amanda Lecciso. Questi i concorrenti nominati nella puntata precedente. Il televoto da casa ha deciso che Michael Castorino è il secondo eliminato di questa edizione del Fratello. (Adnkronos)

Grandi protagonisti dell'episodio serale, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo che hanno raccontato, sotto una nuova luce, il loro grande amore, smentendo ogni crisi tra di loro. Anche le altre relazioni amorose, presenti nella casa, hanno avuto uno spazio in puntata. (DiLei)