Udinese, lo stato di forma in vista dell’Inter: partita del doppio riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Udinese, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Kosta Runjaic arriva alla partita, con un ottimo inizio di stagione. STATO DI FORMA – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. L’inizio stagionale per la squadra allenata dal tecnico Kosta Runjaic è di alto livello: tre le vittorie in campionato, un pareggio e una sconfitta. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter vuole ripartire subito dalla sfida con l'Udinese. Uno obbligato, con Barella infortunato sarà Frattesi a prendere il suo posto. (fcinter1908)
IL PENSIERO – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui espresse prima dell’incontro: «Abbiamo passato quattro-cinque giorni a lavorare bene, analizzare dove chiaramente bisognava fare meglio. (Inter-News)
Troverà un’Udinese che dopo l’ottimo avvio di stagione è stata sconfitta male dalla Roma. Felipe, ex difensore di Inter e Udinese, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida tra le due squadre. (Fcinternews.it)
Per l'Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. L'Inter in campionato cammina ancora con il freno a mano tirato. (Spazio Inter)
La sconfitta nel derby di Milano non fa perdere la fiducia degli scommettitori nell'Inter, data come netta favorita domani nella gara di campionato contro l'Udinese: come riporta, Agipronews: i tre punti nerazzurri al Bluenergy Stadium si giocano a 1,48 su Betflag e 1,50 su Snai, contro il successo dei friulani a 6,60. (Fcinternews.it)
IN CAMPO – Oggi è la giornata di Udinese-Inter, match che arriva subito dopo il derby perso. I nerazzurri, dopo un avvio altalenante, vogliono subito riscattarsi e lo stesso Simone Inzaghi necessita risposte immediate. (Inter-News)